Portale Trasparenza Comune di Carrara - rinnovo convenzione tra comune di carrara e le sezione di carrara della vab e vigilanza antincendio boschivi per la prevenzione incendi boschivi-durata triennale

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

rinnovo convenzione tra comune di carrara e le sezione di carrara della vab e vigilanza antincendio boschivi per la prevenzione incendi boschivi-durata triennale

Tipologia: provvedimento organo indirizzo-politico
Provvedimento numero: 602
Struttura responsabile: Protezione civile/Sicurezza ambienti di lavoro/Demanio e Patrimonio
Data del provvedimento: 04-12-2014

rinnovo convenzione

Eventuale spesa prevista: 7000

Estremi documenti principali

del g.c. 602 e schema convenzione
Allegato: del g.c 602.2014 (77 kb) File con estensione generica
Allegato: pareri 602.pdf (321 kb) File con estensione pdf
Allegato: schema convenzione 602.pdf (897 kb) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 31-03-2015 aggiornato al 31-03-2015
Facebook Twitter Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza 2 Giugno, 1 - 54033 Carrara (MS)
PEC comune.carrara@postecert.it
Centralino 0585 6411
P. IVA 00079450458
Linee guida di design per i servizi web della PA

© Comune di Carrara - piazza 2 Giugno, 1, 54033 Carrara - Tel. 0585 6411 - Fax 0585 641381 - C.F. e P.iva 00079450458

Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it