Portale Trasparenza Comune di Carrara - Concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione in prova a tempo indeterminato di un dirigente da destinare al settore Polizia municipale / Sicurezza Urbana / Traffico - Comandante del corpo di Polizia Municipale

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Bandi di concorso

Concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione in prova a tempo indeterminato di un dirigente da destinare al settore Polizia municipale / Sicurezza Urbana / Traffico - Comandante del corpo di Polizia Municipale

concorsi
Data di pubblicazione: 02-03-2012
Data di scadenza: 02-04-2012
Orario scadenza: 01:30 PM
Numero dipendenti assunti: 1
Eventuale spesa prevista: 1.550,99
Scarica allegato: bandoPM.pdf (538 kb) File con estensione pdf
Scarica allegato: domandaPM.pdf (115 kb) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 11-12-2013 aggiornato al 11-12-2013
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza 2 Giugno, 1 - 54033 Carrara (MS)
PEC comune.carrara@postecert.it
Centralino 0585 6411
P. IVA 00079450458
Linee guida di design per i servizi web della PA

© Comune di Carrara - piazza 2 Giugno, 1, 54033 Carrara - Tel. 0585 6411 - Fax 0585 641381 - C.F. e P.iva 00079450458

Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it