Portale Trasparenza Comune di Carrara - REGOLAMENTO PER LA DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE INGIUNZIONI DI PAGAMENTO NOTIFICATE DAL 2000 AL 2017

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Atti generali

REGOLAMENTO PER LA DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE INGIUNZIONI DI PAGAMENTO NOTIFICATE DAL 2000 AL 2017

Data emissione: 26-06-2019
Numero: 65

Allegati

Allegato: Regolamento_definizione_agevolata_ingiunzioni.pdf (Pubblicato il 16/09/2019 - Aggiornato il 16/09/2019 - 163 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 16-09-2019 aggiornato al 16-09-2019
Facebook Twitter Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza 2 Giugno, 1 - 54033 Carrara (MS)
PEC comune.carrara@postecert.it
Centralino 0585 6411
P. IVA 00079450458
Linee guida di design per i servizi web della PA

© Comune di Carrara - piazza 2 Giugno, 1, 54033 Carrara - Tel. 0585 6411 - Fax 0585 641381 - C.F. e P.iva 00079450458

Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it