Portale Trasparenza Comune di Carrara - Regolamento di Polizia Mortuaria del Comune di Carrara

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Atti generali

Regolamento di Polizia Mortuaria del Comune di Carrara

Data emissione: 25-11-2004
Numero: 0
Protocollo: 0

Approvato con delibera del Consiglio Comunale n° 7 del 30/01/2018

Allegati

Allegato: Reg. Pol.Mort. 2018.pdf (22/03/2018 - 13887 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 29-03-2014 aggiornato al 03-04-2019
Facebook Twitter Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza 2 Giugno, 1 - 54033 Carrara (MS)
PEC comune.carrara@postecert.it
Centralino 0585 6411
P. IVA 00079450458
Linee guida di design per i servizi web della PA

© Comune di Carrara - piazza 2 Giugno, 1, 54033 Carrara - Tel. 0585 6411 - Fax 0585 641381 - C.F. e P.iva 00079450458

Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it