Portale Trasparenza Comune di Carrara - Regolamento generale di organizzazione degli uffici e dei servizi, incarichi vietati, incompatibilità con il rapporto di lavoro comunale e delle autorizzazioni ai dipendenti allo svolgimento di incarichi approvato con deliberazione G.C. n. 45/2014
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
Regolamento generale di organizzazione degli uffici e dei servizi, incarichi vietati, incompatibilità con il rapporto di lavoro comunale e delle autorizzazioni ai dipendenti allo svolgimento di incarichi approvato con deliberazione G.C. n. 45/2014
Strutture organizzative associate:
Unità di Staff del Segretario generale,
Affari Generali e Personale,
Servizi Finanziari/Società Partecipate,
Fiscalità Locale/Informatica e Innovazione Tecnologica,
Urbanistica e SUAP,
Opere Pubbliche/Edilizia Privata,
Ambiente,
Marmo / Pianificazione, programmazione e controllo,
Attività Economiche/Servizi alle Imprese/Sport,
Cultura e Biblioteca/Servizi Educativi e Scolastici,
Servizi Sociali/Servizi Abitativi,
Polizia Municipale/Sicurezza Urbana/Traffico,
Protezione civile/Sicurezza ambienti di lavoro/Demanio e Patrimonio,
Marmo - Pianificazione, programmazione e controllo / Urbanistica e S.U.A.P.,
Fiscalità Locale / Innovazione Tecnologica / Servizi alle imprese e turismoNumero: 0
Protocollo: 0
Contenuto inserito il 12-03-2014 aggiornato al 06-06-2016
Il progetto
Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A.
www.isweb.it