Portale Trasparenza Comune di Carrara - Regolamento per la determinazione delle modalità dei concorsi e dei criteri di valutazione delle prove e dei titolI

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Atti generali

Regolamento per la determinazione delle modalità dei concorsi e dei criteri di valutazione delle prove e dei titolI

Numero: 0
Protocollo: 0

Allegati

Regolamento deliberazione 566/2013 in vigore dal 2811/2013 al 01/05/2018: 2013-566RegolamentoAllegato.pdf (126 kb - pdf) File con estensione pdf
Regolamento deliberazione 566/2013 in vigore dal 2811/2013 al 01/05/2018. Tabella titoli: 2013-566TabellaTitoliAllegato.pdf (88 kb - pdf) File con estensione pdf
Tabella titoli deliberazione 202/2018 in vigore dal 02/05/2018 al 23/08/2018: 2018-202DeliberaAllegato8.pdf (92 kb - pdf) File con estensione pdf
Regolamento deliberazione 433/2018 in vigore dal 24/08/2018: 2018-433DeliberaRegolamento.pdf (132 kb - pdf) File con estensione pdf
Regolamento deliberazione 433/2018 in vigore dal 24/08/2018. Tabella titoli: 2018-433DeliberaTabelle.pdf (97 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 29-10-2013 aggiornato al 04-01-2019
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza 2 Giugno, 1 - 54033 Carrara (MS)
PEC comune.carrara@postecert.it
Centralino 0585 6411
P. IVA 00079450458
Linee guida di design per i servizi web della PA

© Comune di Carrara - piazza 2 Giugno, 1, 54033 Carrara - Tel. 0585 6411 - Fax 0585 641381 - C.F. e P.iva 00079450458

Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it