Portale Trasparenza Comune di Carrara - Regolamento sulla gestione e aggiornamento del Sito Web Istituzionale e dell'Albo pretorio online

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Atti generali

Regolamento sulla gestione e aggiornamento del Sito Web Istituzionale e dell'Albo pretorio online

Numero: 0
Protocollo: 0

Allegati

Allegato: All_A_obblighi_di_pubblicazione.pdf (22/05/2019 - 176 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: All_B_richiesta_pubblicazione_link_sul_sito.pdf (22/05/2019 - 165 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: All_D_Privacy.pdf (22/05/2019 - 184 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: All_E_Note_legali.pdf (22/05/2019 - 99 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: delibera_145_del_30_03_2016.pdf (22/05/2019 - 82 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: parereregolarita.pdf (22/05/2019 - 11 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 11-04-2016 aggiornato al 24-05-2019
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza 2 Giugno, 1 - 54033 Carrara (MS)
PEC comune.carrara@postecert.it
Centralino 0585 6411
P. IVA 00079450458
Linee guida di design per i servizi web della PA

© Comune di Carrara - piazza 2 Giugno, 1, 54033 Carrara - Tel. 0585 6411 - Fax 0585 641381 - C.F. e P.iva 00079450458

Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it