Portale Trasparenza Comune di Carrara - acquisizione di beni immobili

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

acquisizione di beni immobili

Responsabile di procedimento: Favini Marzio
Responsabile di provvedimento: Germiniasi Massimiliano
Responsabile sostitutivo: Petrucciani Angelo

Descrizione

Entro 120 giorni dalla Delibera consiliare l'u.o. provvede al perfezionamento degli atti di acquisizione.

Chi contattare

Personale da contattare: Favini Marzio

Altre strutture che si occupano del procedimento

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
120 giorni dalla delibera

Costi per l'utenza

il Comune paga il dovuto tramite liquidazione con mandato di pagamento verso terzi.

Modalità con cui gli interessati possono ottenere informazioni relative ai procedimenti in corso: diritto di accesso agli atti nei modi e nei termini previsti dalla L.241/90.

Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale a favore dell'interessato: l'interessato ha diritto a partecipare al procedimento che lo riguarda nelle forme previste dalla L.241/90. inoltre può fare ricorso al TAR o al G.O.,a seconda dei casi, avverso il provvedimento finale

Riferimenti normativi

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: non previsti
Contenuto inserito il 05-12-2018 aggiornato al 11-12-2018
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza 2 Giugno, 1 - 54033 Carrara (MS)
PEC comune.carrara@postecert.it
Centralino 0585 6411
P. IVA 00079450458
Linee guida di design per i servizi web della PA

© Comune di Carrara - piazza 2 Giugno, 1, 54033 Carrara - Tel. 0585 6411 - Fax 0585 641381 - C.F. e P.iva 00079450458

Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it