Portale Trasparenza Comune di Carrara - Ordinanze in materia di scarichi idrici di competenza comunale (inconvenienti individuati da autorità competente)

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Ordinanze in materia di scarichi idrici di competenza comunale (inconvenienti individuati da autorità competente)

Responsabile di procedimento: Oberti Laura
Responsabile di provvedimento: Fini Franco
Responsabile sostitutivo: Fini Franco, Petrucciani Angelo

Descrizione

Il procedimento ha inizio su istanza di parte o d'ufficio e il provvedimento conclusivo è un'Ordinanza del Dirigente

Non esiste modulistica specifica - occorre segnalazione scritta al Dirigente del Settore, da inoltrare via pec all’indirizzo comune.carrara@postecert.it o da presentare al Protocollo Generale del Comune in Piazza 2 Giugno, 1 – 54033 Carrara (MS), aperto dal Lunedì al Venerdì 8.30-12.30 e nei pomeriggi di Martedì e Giovedì 15-17

Riferimenti normativi: Decreto legislativo 267/2000, art. 107

Modalità per attivare il potere sostitutivo: tramite e-mail al titolare del potere sostitutivo

Chi contattare

Personale da contattare: Oberti Laura

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
30 giorni dalla data di presentazione dell'istanza

Costi per l'utenza

Nessun costo è previsto a carico dell'utente

Riferimenti normativi

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: nessuno
Contenuto inserito il 11-04-2017 aggiornato al 07-11-2018
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza 2 Giugno, 1 - 54033 Carrara (MS)
PEC comune.carrara@postecert.it
Centralino 0585 6411
P. IVA 00079450458
Linee guida di design per i servizi web della PA

© Comune di Carrara - piazza 2 Giugno, 1, 54033 Carrara - Tel. 0585 6411 - Fax 0585 641381 - C.F. e P.iva 00079450458

Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it