Portale Trasparenza Comune di Carrara - Procedimento per concessione a terzi degli automezzi comunali

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Procedimento per concessione a terzi degli automezzi comunali

Responsabile di procedimento: Lorenzini Maria Laura
Responsabile di provvedimento: Fusani Ildo
Responsabile sostitutivo: Fusani Ildo, Petrucciani Angelo

Descrizione

Procedimento ad istanza di parte per la concessione ad associazioni / scuole paritarie degli scuolabus comunali nel periodo estivo. Richiesta di accesso ai sensi dell'art. 22 e seguenti della L. 241/90. Entro il 31 maggio dell' anno in corso. Comunicazione personale di accoglimento o diniego dell'istanza entro il 10 giugno dell' anno in corso.

 

Riferimenti normativi: Deliberazione Comunale del 9 giugno 2016

Chi contattare

Personale da contattare: Onesti Luca

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: si
120 giorni

Costi per l'utenza

Pagamento tramite bonifico bancario a seguito di accertamento di entrata per € 20,00 giornalieri per ogni mezzo concesso.

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: nessuno
Contenuto inserito il 05-01-2015 aggiornato al 17-11-2017
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza 2 Giugno, 1 - 54033 Carrara (MS)
PEC comune.carrara@postecert.it
Centralino 0585 6411
P. IVA 00079450458
Linee guida di design per i servizi web della PA

© Comune di Carrara - piazza 2 Giugno, 1, 54033 Carrara - Tel. 0585 6411 - Fax 0585 641381 - C.F. e P.iva 00079450458

Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it