Portale Trasparenza Comune di Carrara - Procedimenti amministrativi inerenti il Centro delle Occasioni di Nazzano

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Procedimenti amministrativi inerenti il Centro delle Occasioni di Nazzano

Responsabile di procedimento: Maggiani Giuliana
Responsabile di provvedimento: Mazzelli Alessandro
Responsabile sostitutivo: Petrucciani Angelo

Descrizione

Il Centro delle Occasioni di Nazzano è un progetto sostenuto dal Comune di Carrara in collaborazione con l’Unità Funzionale Salute Mentale Adulti (UFSMA) dell’Azienda USL1, in cui vengono praticate attività con valenza riabilitativa a favore di persone affette da disabilità e disagio psichiatrico.

All'interno del Centro delle Occasioni vengono promosse attività ricreative, culturali e sociali per mezzo delle associazioni di volontariato e di promozione sociale alle quali l'Amministrazione Comunale concede un contributo annuale.

 

Chi contattare

Personale da contattare: Maggiani Giuliana

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
30 giorni dalla conclusione del progetto

Regolamenti per il procedimento

Riferimenti normativi

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: nessuno
Contenuto inserito il 16-04-2014 aggiornato al 19-04-2019
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza 2 Giugno, 1 - 54033 Carrara (MS)
PEC comune.carrara@postecert.it
Centralino 0585 6411
P. IVA 00079450458
Linee guida di design per i servizi web della PA

© Comune di Carrara - piazza 2 Giugno, 1, 54033 Carrara - Tel. 0585 6411 - Fax 0585 641381 - C.F. e P.iva 00079450458

Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it