Portale Trasparenza Comune di Carrara - Procedimenti amministrativi della Consulta Anziani

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Procedimenti amministrativi della Consulta Anziani

Responsabile di procedimento: Legname Laura
Responsabile di provvedimento: Mazzelli Alessandro
Responsabile sostitutivo: Petrucciani Angelo

Descrizione

Strumento di collegamento diretto fra società civile organizzata e gli organi di governo locale, in conformità alle disposizioni dello Statuto comunale per la diffusione di una cultura che valorizzi le persone anziane considerando le stesse come “protagoniste”, agevolando lo sviluppo di interventi atti a garantire la loro autonomia e consentendo loro di rimanere attivamente impegnati nel contesto sociale

Chi contattare

Personale da contattare: Legname Laura

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
30 giorni dall'approvazione del progetto da parte della Consulta Anziani

Regolamenti per il procedimento

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: nessuno
Contenuto inserito il 16-04-2014 aggiornato al 11-01-2018
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza 2 Giugno, 1 - 54033 Carrara (MS)
PEC comune.carrara@postecert.it
Centralino 0585 6411
P. IVA 00079450458
Linee guida di design per i servizi web della PA

© Comune di Carrara - piazza 2 Giugno, 1, 54033 Carrara - Tel. 0585 6411 - Fax 0585 641381 - C.F. e P.iva 00079450458

Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it