Portale Trasparenza Comune di Carrara - Permessi di seppellimento

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Permessi di seppellimento

Responsabile sostitutivo: Petrucciani Angelo

Descrizione

Il permesso di seppellimento è l’atto attraverso cui l’Ufficiale di Stato Civile autorizza la sepoltura della persona deceduta.

DOCUMENTI DA PRESENTARE
- certificato di accertamento morte rilasciato dal medico necroscopo;
- scheda di morte ISTAT;
- (in caso di morte violenta) nulla osta alla sepoltura rilasciato dall’Autorità Giudiziaria.

 

 

 - Rilevazione Costumer Satisfaction Servizi Demografici

Chi contattare

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: si
immediato

Riferimenti normativi

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: nessuno
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Recapiti e contatti
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