Portale Trasparenza Comune di Carrara - Stesura atti di morte

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Stesura atti di morte

Responsabile sostitutivo: Petrucciani Angelo

Descrizione

In caso di decesso, i parenti sono tenuti a presentare denuncia entro 24 ore presso l’ufficio Stato civile/Polizia mortuaria oppure possono delegare direttamente le onoranze funebri incaricate alle esequie.
Se la morte avviene in ospedale, casa di cura ecc. la denuncia viene effettuata dal direttore della struttura.

Chi contattare

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: si
immediato

Riferimenti normativi

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: nessuno
Facebook Twitter Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza 2 Giugno, 1 - 54033 Carrara (MS)
PEC comune.carrara@postecert.it
Centralino 0585 6411
P. IVA 00079450458
Linee guida di design per i servizi web della PA

© Comune di Carrara - piazza 2 Giugno, 1, 54033 Carrara - Tel. 0585 6411 - Fax 0585 641381 - C.F. e P.iva 00079450458

Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it