Portale Trasparenza Comune di Carrara - Rilascio Carta d'identità a domicilio

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Rilascio Carta d'identità a domicilio

Responsabile di procedimento: Borgioli Verter , Santoni Maria Cristina
Responsabile di provvedimento: Mosti Emiliano
Responsabile sostitutivo: Petrucciani Angelo

Descrizione

È possibile richiedere il rilascio/rinnovo della carta di identità presentando una richiesta allo sportello tramite terzi. La consegna sarà effettuata dal personale dell’ufficio anagrafe o dalla Polizia Municipale presso l’abitazione dell’interessato o nel luogo di degenza.

DOCUMENTI DA PRESENTARE
- 3 fotografie recenti;
- documento di riconoscimento.

 

 - Rilevazione Costumer Satisfaction Servizi Demografici

Chi contattare

Personale da contattare: Borgioli Verter , Santoni Maria Cristina

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: si
immediato

Costi per l'utenza

Prima emissione o Rinnovo 5,25 euro per i diritti di segreteria

smarrimento, furto o deterioramento 10,50 per i diritti di segreteria

Riferimenti normativi

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: nessuno
Contenuto inserito il 05-12-2013 aggiornato al 16-10-2018
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Recapiti e contatti
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