Portale Trasparenza Comune di Carrara - Liquidazione di spesa forniture e servizi pubblici

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Liquidazione di spesa forniture e servizi pubblici

Responsabile di procedimento: Bordigoni Francesca
Responsabile di provvedimento: Giorgi Massimo
Responsabile sostitutivo: Petrucciani Angelo

Descrizione

sulla base del contratto e della fea, viene verificata la regolarità della fornitura/ servizio prestato e la presenza dei requisiti richiesti dalla normativa al fine di liquidare la fattura elettronica nel termine di 30/60 giorni dall'accettazione della fea

Modalità per attivare il potere sostitutivo in caso di inerzia: inviare e-mail al titolare del potere sostitutivo

strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale: ricorsi al giudice competente, diritto di accesso agli atti

uffici a cui rivolgersi per informazioni: U.O. patrimonio, via  7 luglio, dirigente: Ing. Massimo Giorgi,  massimo.giorgi@comune.carrara.ms.it,

orari e giorni: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e martedì pomeriggio dalle 15.00 alle 17.00

Chi contattare

Personale da contattare: Bordigoni Francesca

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
30/60 giorni dal ricevimento della fattura

Costi per l'utenza

provvede al pagamento l'ufficio ragioneria su conto corrente dedicato
 

Riferimenti normativi

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: nessuno
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Recapiti e contatti
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PEC comune.carrara@postecert.it
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