

Termine di conclusione
Costi per l'utenza
Per ottenere la rateizzazione è necessario presentare domanda su apposito modulo reperibile presso l’Ufficio Front Office e l´Ufficio Contravvenzioni del Comando di Polizia Municipale. Alla domanda devono essere allegati il verbale -contestato o notificato- di cui si richiede la rateizzazione, lo stato di famiglia, il Modello CUD dell'anno precedente di ogni componente il nucleo familiare e la fotocopia di un documento di riconoscimento. La domanda e gli allegati devono essere riconsegnati all’Ufficio Contravvenzioni del Comando di Polizia Municipale di Carrara nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 08.30 alle ore 12.30 e venerdì dalle ore 14.30 alle ore 18.30.
Per usufruire del servizio di rateizzazione è necessario presentare la domanda entro 30 giorni dalla contestazione o notificazione del verbale.
- Stato di famiglia
- Dichiarazione dei redditi
- Eventuale attestato di disoccupazione
L'Ufficio Contravvenzioni del Comando di Polizia Municipale, trascorsi 30 giorni dalla presentazione della richiesta di rateizzazione, provvede, tramite raccomandata, a comunicare all’interessato l’accettazione o il rifiuto della richiesta, effettuando anche controlli sulla veridicità delle dichiarazioni rese nella domanda.