U.O. Presidenza Consiglio comunale e commissioni
ATTIVITA' DELL'UNITA' ORGANIZZATIVA
- Servizio di segreteria e assistenza per l’Ufficio di Presidenza (Presidente e Vice Presidenti)
- Supporto, assistenza e coordinamento per la Conferenza dei Capigruppo e per le Commissioni Consiliari, e servizio di segreteria a Conferenza dei Capigruppo e Commissione di Controllo e Garanzia.
- Preparazione, assistenza e verbalizzazione sedute del Consiglio Comunale, con redazione degli atti relativi
- Predisposizione, verifica e raccolta di materiale per i Consiglieri Comunali
- Predisposizione degli atti relativi a gestione dei fondi di bilancio attribuiti al Consiglio Comunale ed ai Gruppi Consiliari, rimborsi spese delle missioni degli Amministratori, rimborso oneri per permessi retribuiti e liquidazione gettoni ai consiglieri
- Organizzazione manifestazioni celebrative
- Pubblicazione dati richiesti dalla normativa sulla trasparenza concernenti gli amministratori
- Adempimento obblighi di pubblicità, trasparenza, pubblicazione e diffusione di informazioni dell’U.O.
- Adempimenti relativi al PEG, Pdo, PdP e Ciclo della Performance
Contatti
Telefono: 0585 641216
Indirizzo: Piazza 2 Giugno, 1, Carrara, Massa e Carrara, 54033, Toscana, Italia
Orari al pubblico
Dal Lunedì al Venerdì 8.30-12.30
Martedì' e Giovedì 15-17
Regolamenti e documenti di questa struttura
Regolamenti relativi al Consiglio comunale
Regolamenti relativi al Consiglio comunale
Regolamenti relativi al Consiglio comunale
Regolamenti relativi al Consiglio comunale
Procedimenti gestiti da questa struttura
Richiesta da parte del datore di lavoro
Contenuto inserito il 30-10-2013 aggiornato al 10-01-2018
Il progetto
Portale della trasparenza è sviluppato da ISWEB S.p.A.
www.isweb.it