Portale Trasparenza Comune di Carrara - determinazione a contrarre ai sensi dell'art.32 del dlgs 50/2016 servizio di recupero cani h24 sul territorio comunale

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Bandi di gara e contratti

determinazione a contrarre ai sensi dell'art.32 del dlgs 50/2016 servizio di recupero cani h24 sul territorio comunale

Codice CIG: Z2528EA4C0
Struttura proponente: Comune di Carrara - 00079450458
Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO

Partecipanti

  • associazione pubblica assistenza carrara e sezioni

Aggiudicatari

  • associazione pubblica assistenza carrara e sezioni

Importi

Importo dell'appalto: € 5.990,00
Importo di aggiudicazione: € 5.990,00
Importo delle somme liquidate: € 5.990,00
Data dell'atto: 20-06-2019
Data di pubblicazione: 12-11-2019
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

Allegati

Determinazione n. 1018 del 20/06/2019: det 1018 20 06 2019.pdf (12/11/2019 - 89 kb - pdf) File con estensione pdf
visto regolarità: visto regolaritÓ 1018.pdf (12/11/2019 - 74 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 12-11-2019 aggiornato al 12-11-2019

Dettaglio somme liquidate

Dettaglio somme liquidate
AnnoOggettoImporto liquidato
2019
€ 5.990,00

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza 2 Giugno, 1 - 54033 Carrara (MS)
PEC comune.carrara@postecert.it
Centralino 0585 6411
P. IVA 00079450458
Linee guida di design per i servizi web della PA

© Comune di Carrara - piazza 2 Giugno, 1, 54033 Carrara - Tel. 0585 6411 - Fax 0585 641381 - C.F. e P.iva 00079450458

Il progetto Portale della trasparenza Ŕ sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it