Portale Trasparenza Comune di Carrara - DETERMINA N. 1289 DEL 07/12/2018. REALIZZAZIONE DI N. 2 ATTRAVERSAMENTI PEDONALI RIALZATI IN VIA GENOVA INTERSEZIONE CON VIA RINCHIOSA E VIA VENEZIA INTERSEZIONE CON VIA RINCHIOSA.

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Bandi di gara e contratti

DETERMINA N. 1289 DEL 07/12/2018. REALIZZAZIONE DI N. 2 ATTRAVERSAMENTI PEDONALI RIALZATI IN VIA GENOVA INTERSEZIONE CON VIA RINCHIOSA E VIA VENEZIA INTERSEZIONE CON VIA RINCHIOSA.

Struttura proponente: Comune di Carrara - 00079450458
Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO

Importi

Importo dell'appalto: € 12.240,00
Data dell'atto: 07-12-2018
Data di pubblicazione: 12-12-2018
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

Allegati

Allegato: Det. 1289 del 07.12.2018.pdf (12/12/2018 - 89 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: Parere Det. 1289 del 07.12.2018.pdf (12/12/2018 - 73 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 12-12-2018 aggiornato al 12-12-2018

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza 2 Giugno, 1 - 54033 Carrara (MS)
PEC comune.carrara@postecert.it
Centralino 0585 6411
P. IVA 00079450458
Linee guida di design per i servizi web della PA

© Comune di Carrara - piazza 2 Giugno, 1, 54033 Carrara - Tel. 0585 6411 - Fax 0585 641381 - C.F. e P.iva 00079450458

Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it